Enter your keyword

Estate 2017: Scopri la Nuova ed Esclusiva Linea di Accessori Francesi!

Estate 2017: Scopri la Nuova ed Esclusiva Linea di Accessori Francesi!

Estate 2017: Scopri la Nuova ed Esclusiva Linea di Accessori Francesi!

Se siete stufe di aspettare la fatidica data di partenza delle vacanze e volete già sfoggiare un perfetto outfit da spiaggia anche in città, abbiamo quello che fa per voi!   La nuova e coloratissima linea di borse e cappelli “Naturellement”, una collezione di accessori in materiali naturali e realizzati a mano…per trascorrere un’Estate veramente chic, in puro stile Saint Tropez!
Pratiche e stilose shopper per gli impegni di tutti i giorni, raffinate borse big-size da viaggio, gli intramontabili borsalini (disponibili anche per Lui!) e, per finire, un’eccentrica e simpaticissima collezione di cappelli a falda larga  da vera diva hollywoodiana…insomma, un appuntamento imperdibile per tutte le amanti dello charme français!
Se siete convinte sostenitrici della praticità toujours, ma non volete però rinunciare a distinguervi dalla massa, queste borse a mano sono fatte per voi! A voi la scelta fra le casual e divertenti “Ursulla oppure la più classica “Chantal
Se invece è la passione per le big-bag a muovervi, la borsa da viaggio in rafia, con eleganti finiture in cuoio, è ciò che fa al caso vostro!
Come completare l’outfit da spiaggia? Ma con un cappello, naturalmente! Ecco allora pronti per voi i classici ed intramontabili borsalini in versione estiva, disponibili in modelli e colori diversi per soddisfare anche i più esigenti!
Se per voi il cappello è l’unico rimedio contro la calura estiva, ma siete molto più eclettici e fantasiosi quando si tratta di look…non potrete che apprezzare il pezzo forte di questa collezione: una coloratissima linea di cappelli a falda larga, con tanto di fiocco, per sentirsi Audrey Hepburn anche sotto l’ombrellone!

Scopri la collezione “Naturellement” presso il nostro Show-room di Vimercate, oppure visitate il nostro E-commerce!

Related Posts

No Comments

Leave a Comment