Enter your keyword

Poltrone Bergére Serie Pop

Poltrone Bergére  Serie Pop

Poltrone Bergére Serie Pop

La nostra serie POP di poltrone Bergére riprende la classica forma del fortunato modello ottocentesco – il quale gode di un disegno davvero senza tempo – e lo reinterpreta in una chiave completamente nuova, moderna e del tutto personalizzabile.

Il risultato è un prodotto a tiratura limitata, di riprovata comodità e assoluto valore grazie alla qualità e alla grande esperienza della tradizione artigianale italiana.
Le nostre poltrone POP vibrano di un’allegra personalità, possiedono uno stile vistoso ed insieme raffinato, si presentano eleganti senza al contempo prendersi troppo sul serio.

Il nostro obiettivo è quello di aumentare le soluzioni di design e di rendere la personalizzazione delle poltrone quanto più vicina alle richieste del cliente, per questo è nostra prassi effettuare sempre uno studio cromatico accurato dei tessuti che rivestono le nostre Bergére prima di avviare la produzione.
Oltre alla possibilità di un patchwork personalizzabile è possibile utilizzare stampe di disegni d’autore, di pelle, eco-pelle e vinile. Un’ulteriore possibilità nell’assemblaggio della vostra poltrona Pop è quella di renderla ancor più confortevole e moderna con l’installazione di un basamento girevole

Giochi di simmetrie e colori speculari

Temi floreali per differenti stili abitativi

Disegni d’autore  e stampa su tessuto per una seduta unica e personalizzata

La poltrona POP modello Bergére di nostra produzione è dunque una poltrona dal design unico poiché ad ognuna di esse è associato uno studio cromatico singolare che risponde al gusto del cliente e si adatta all’ambiente in cui verrà inserita.

Scopri le nostre poltrone:

Poltrona patchwork di DIMA art& design
Poltrona patchwork di DIMA art& design
Poltrona POP 225 2,500.00

Related Posts